venerdì 31 maggio 2013

i miei occhi.

Porto spesso le lenti a contatto la sera, talvolta per parecchie ore; i miei occhi soffrono l'uso delle lenti ma le uso talvolta per necessità.
Nelle ultime settimane mi è capitato di sentire degli SPILLI nell'occhio sinistro la mattina alla prima apertura della palpebra.
MI SONO PREOCCUPATA!
Sono consapevole che le lenti a contatto tolgono ossigeno alla cornea ed io necessito di lacrime artificiali per mantenere la giusta idratazione.
CI HO RAGIONATO E MI SONO INFORMATA.
La vista è forse il più importante dei 5 sensi e solo quando la perdiamo ce ne rendiamo conto! Lo stress ossidativo è la più importante causa dell'invecchiamento degli occhi e dei problemi degenerativi che ne conseguono; sono sempre più frequenti e più precoci le malattie degenerative come maculopatia, occhio secco, cataratta, presbiopia, ecc.
Oggi possiamo intervenire nell'assicurare il benessere e la giovinezza ai nostri occhi grazie ad un cocktail di ingredienti contro lo stress ossidativo specifico per la vista e che, grazie alla potenza della tecnologia in Gell arrivano dritti allo scopo.
SONO SOLO 4 GIORNI CHE LO UTILIZZO ed è fantastico non sentire più gli spilli la mattina e usare le lenti senza sentire l'occhio pensante e dolente.

Io lo consiglio a tutti. Buona Vista!



Nessun commento:

Posta un commento