sabato 1 giugno 2013

Non esistono dei TRUCCHI per dimagrire.


Esistono dei programmi di dimagrimento e gestione del peso  che permettono di migliorare il proprio benessere mantenendo un buon livello di energia e carica fisica e mentale! AGEL FITCHALLENGE
è un programma per la gestione del peso in 12 settimane.

FASE 1:

depurazione con GRN. 
E' il prodotto con fitonutrienti più avanzato presente sul mercato, garantisce una depurazione superiore ed una migliore digestione senza gli effetti collaterali degli altri depurativi. Ripulisce dalle tossine. Ripulisce dagli accumuli che possono inibire l'assunzione dei nutrienti, facendo si che il corpo chieda di mangiare di più senza averne realmente bisogno. E' grandioso!
LINEE GUIDA: durante questa settimana (SOLO 7 GIORNI) mangerai solo frutta e verdura ma in quantità libera. Aggiungerai una tazza di riso integrale o fagioli neri al giorno. Sarà solo una settimana ma sarà la più importante.

FASE 2:
controllare le calorie con FIT, PRO e VLT.
arriverai a capire come controllare meglio il cibo che ingerisci sfruttando le proprietà di FIT, utilizzando meglio proteine, grassi e carboidrati.
FIT è parte integrante del sistema, aiuta a controllare il desiderio di carboidrati semplici, ritardando il processo con cui questi vengono convertiti in grasso. avrai meno desiderio di zuccheri semplici e più energia per lunghi periodi. L'acido idrossicitrico di FIT funziona come gli enzimi naturali che regolano e ritardano la formazione e l'accumulo dei grassi.
PRO è il prodotto proteico più potente sul mercato con profilo amminoacido senza pari. Contiene anche polifenoli che aiutano ad aumentare il metabolismo e quindi a bruciare grasso. 
VLT è alta energia combinata tra caffeina, vitamine ed erbe selezionate. I vantaggi? una sferzata di energia, facilita la sintesi di ATP (brucia l'energia naturale del tuo corpo), riduce la fatica mentale grazie all'Acetil L-Carnitina.
LINEE GUIDA: avrai una guida completa che ti consiglia cosa scegliere di mangiare, non dovrai pesare nulla ma potrai scegliere i cibi più adatti a seconda della fascia oraria. Sarà utile limitare i latticini, mangiare cereali integrali, evitare salse e condimenti oleosi.
La stessa guida contiene dei consigli per integrare l'attività fisica.


RISULTATI DOPO 60 GIORNI:





4 commenti:

  1. io avrei bisogno di depurarmi un po', però questo programma mi sembra un po' complicato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audi,
      questo programma è per il controllo del peso...perchè lo trovi complicato?
      Si è liberi di mangiare in quantità senza essere schiavi della bilancia.

      Comunque per purificarti puoi seguire solo la prima fase che dura una settimana. Il tuo organismo ti farà percepire la differenza!

      Io uso GRN a cicli di 3 mesi in alcuni periodi dell'anno e, quando posso, faccio colazione solo a base di frutta.

      Cosa ne pensi?

      Elimina
    2. mi hanno spaventato tutte quelle sigle, però se la prima settimana è così, potrei provarla, domani magari visto che è lunedì...compro la frutta domani mattina, la frutta è la mia nota dolente perché non sono proprio abituata a mangiarla..

      Elimina
    3. Quelle che ti sembrano sigle sono nomi degli integratori Agel.
      GRN (green) è l'integratore che disintossica fegato ed intestino.
      FIT è l'integratore che permette di non tramutare in grasso i carboidrati ingeriti.
      VLT (volt) è un integratore che mantiene alto il tuo livello energetico permettendoti di consumare energie prese dal grasso corporeo.

      per quanto riguarda la frutta, l'ideale è mangiarne di un solo tipo ed attendere 45 minuti prima di mangiarne di una diversa qualità e così via.
      La quantità è assolutamente a tua discrezione.

      Elimina