venerdì 10 maggio 2013

La nostra pelle

La pelle è un organo: il più esteso e il più pesante.

Protegge il corpo dagli attacchi esterni, trasmette informazioni dall'interno all'esterno come ad esempio il rossore e ne trasmette anche dall'esterno all'interno grazie agli stimoli tattici, termici, dolorifici, attraverso la pelle avvengono scambi tra il corpo e l'ambiente esterno durante la sudorazione.


La pelle è sempre in costante rinnovamento, sempre connessa con gli altri organi e può contribuire a trasmettere patologie piuttosto che disfunzioni.

Prendersi cura della propria pelle è importante per il benessere del nostro corpo oltre che per il semplice mantenimento della bellezza nel tempo. Una persona con una pelle sana e curata sicuramente si prenderà cura di sé interamente.

Oggi c'è un prodotto rivoluzionario creato per curare la propria pelle dall'interno solo con i migliori ingredienti naturali disponibili.
Dai potenti antiossidanti dei semi d'uva per le rughe ai polifenoli del melograno, ogni ingrediente è stato accuratamente selezionato per lenire e migliorare la tua pelle dall'interno verso l'esterno.

AGEL GLO dona:
* idratazione a livello cellulare
* protezione a lungo termine dai raggi nocivi del sole
* potenziamento delle fibre di collagene
AGEL GLO è tutto naturale e fornisce una protezione dai prodotti chimici corrosivi, dagli effetti dei radicali liberi e una riduzione di linee, rughe e macchie solari migliorando la luminosità della pelle.





Nessun commento:

Posta un commento